domingo, 1 de julho de 2012

CONTACT WAVE - AREZZO WAVE LOVE FESTIVAL 2012.


L'edizione 2012 si riappropria della città nella quale ha mosso i primi passi e riprende da dove “ci eravamo lasciati” nel 2006 prima di realizzare alcune edizioni a Firenze, Livorno e Lecce. Dal 12 al 15 luglio la città di Arezzo sarà invasa da concerti, spettacoli, incontri, mostre, proiezioni... Quattro giorni di full-immersion nella cultura e nelle arti contemporanee! Dal 12 al 15 Luglio Arezzo Wave torna a casa. AREZZO, AGAIN!



Contact Wave è la nuova sezione di Cult Wave, dedicata a diverse forme di espressione artistica, in un’ottica d’incontro e scambio artistico e culturale attraverso professionisti di fama internazionale. Contact Wave la sezione che ospita tre laboratori intensivi di 15 ore ciascuno + performance finale unica di 15 minuti (sabato 14 luglio all’interno del programma dello Psycho Stage) + un’esibizione nelle strade del centro storico di Arezzo(domenica 15 luglio dalle ore 17.00).




ANCORA POCHI GIORNI PER ISCRIVERSI AI WORKSHOP DI AREZZO WAVE! Entro il 30 giugno costo ridotto per percussioni, danza afrobasiliana e contact improvisation. Fino all’11 luglio iscrizioni aperte per cinema, fotografia, danza, taranta! Fino al 30 giugno chi si iscrive ai laboratori intensivi di danza Afrobrasiliana Percussioni e Danza Contact Improvisation può farlo a prezzo ridotto! Vivi Arezzo Wave con i nostri laboratori. Un modo divertente e formativo! Ecco tutti i dettagli che si trovano anche su www.arezzowave.com/workshop: MODALITA’ D’ ISCRIZIONE (Posti limitati) E’ possibile eseguire l’iscrizione tramite bonifico bancario o direttamente presso SpazioSeme. L’iscrizione è valida con versamento di 50 euro non rimborsabili in caso di rinuncia. IBAN: IT89 B061 2014 100C C059 0513691 - intestato a SEME snc In caso di pagamento tramite bonifico, si dovrà indicare nella causale a quale dei 3 workshop si desidera partecipare e inviare la ricevuta di effettuato pagamento all’indirizzo e-mail info@spazioseme.com. INFO E PRENOTAZIONI SPAZIOSEME arti in movimento - Via del Pantano 36, Arezzo www.spazioseme.com – info@spazioseme.com – cell. 3383366049

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Pesquisar este blog